rotate-mobile
Cronaca Bologna / Largo Guido Mazzoni

Autostazione Tibus: coppia di trafficanti nasconde tre chili di marijuana nel borsone

I due sono stati fermati ed arrestati dai carabinieri mentre cercavano di confondersi fra i passeggeri

All'apparenza una normale coppia, in realtà due trafficanti di marijuana. Sono stati i Carabinieri a scoprirli con un borsone contenente tre chili di marijuana e ad arrestarli. Il fermo la scorsa sera, nel corso dei quotidiani controlli nella zona della stazione ferroviaria Tiburtina, e in particolare nell’area a ridosso dell’autostazione Tibus. 

Qui i militari della Stazione Roma Nomentana con la collaborazione dei cani antidroga, del Nucleo Cinofili Carabinieri, hanno arrestato una coppia– un cittadino gambiano di 24 anni e una donna nigeriana di 41 anni – con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

I militari, impegnati nei controlli in largo Guido Mazzoni, con l’unità cinofila, sono stati indirizzati dal fiuto infallibile del cane, verso la coppia di stranieri, che nel frattempo stava tentando di allontanarsi e di mimetizzarsi tra gli altri utenti presenti. Una volta raggiunti dai militari i due sono stati identificati e perquisiti. 

Nel borsone che portavano al seguito i militari hanno rinvenuto il prezioso “carico”, 3 chili di marijuana suddivisa in due involucri di cellophane. I due invece avevano con loro la somma contante di 1200 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre i due pusher sono stati portati in caserma e trattenuti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostazione Tibus: coppia di trafficanti nasconde tre chili di marijuana nel borsone

RomaToday è in caricamento