menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli a Termini, uomo trovato con una valigia carica di 14 chili di argento

Complessivamente la Polizia di Stato ha impegnato 99 operatori e 64 pattuglie, conseguendo i seguenti risultati: 1127 persone controllate, 3 persone denunciate in stato di libertà

Controlli ad alto impatto alla stazione Termini. Complessivamente la Polizia di Stato ha impegnato 99 operatori e 64 pattuglie, conseguendo i seguenti risultati: 1127 persone controllate,  3 persone denunciate in stato di libertà.

Tra le persone denunciate in stato di libertà c'è un trentacinquenne cittadino lettone il quale, al controllo effettuato dagli agenti della Polizia Ferroviaria, è stato trovato in possesso di una somma pari a 800 euro e di oltre 14 chilogrammi di argento per un valore di circa 7000 euro, occultati in una valigia e consistenti in oggetti di posateria varia.

Lo straniero, con un corposo curriculum per reati contro il patrimonio, non ha saputo spiegarne la provenienzna. L’oggettistica è stata sequestrata per gli approfondimenti sulla sua provenienza.

Nel corso dell’operazione è stata  posta in essere una mirata attività di Polizia Amministrativa volta al contrasto del fenomeno dell’abusivismo commerciale e culminata nella elevazione di 8 sanzioni amministrative e 7 sequestri amministrativi. Sono, infine, stati adottati 6 provvedimenti di allontanamento dalle stazioni ferroviarie ai sensi della recente normativa recante "disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento