rotate-mobile
Cronaca Giustiniana / Via Cassia

Il giovane pusher che nasconde cocaina nella presa d'aria dell'auto

Il 24enne è stato arrestato dai carabinieri in un parcheggio isolato lungo la via Cassia

Era fermo a bordo della sua auto in un parcheggio isolato lungo la via Cassia, altezza chilometro 34+400. Una figura che ha insospettitto una pattuglia dei carabinieri che ha qiindi deciso di eseguire un controllo. Poi la scoperta della cocaina nascosta in una presa d'aria della vettura.

Sono stati i militari della compagnia di Campagnano di Roma, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in ambito stupefacenti, ad arrestare un 24enne albanese con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Notato il giovane a bordo della sua autovettura mentre si avvicinavano, i carabinieri hanno notato il giovane che cercava di disfarsi di un involucro, nascondendolo sotto un bancale vicino all’autovettura. Recuperata la bustina, sono state rinvenute 13 dosi di cocaina. Da qui la perquisizione personale e veicolare, che ha portato al rinvenimento di ulteriori 3 dosi della stessa droga nascoste in una presa d’aria all’interno dell’abitacolo del veicolo, per un peso complessivo di circa 10 grammi, oltre alla somma in contanti di 600 euro.

L’arresto è stato convalidato e il 24enne è stato poi sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giovane pusher che nasconde cocaina nella presa d'aria dell'auto

RomaToday è in caricamento