rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Eur: scoperta casa di appuntamenti cinese, in manette la 'maitresse'

La donna, arrestata per sfruttamento della prostituzione, gestiva la casa di appuntamenti scoperta dai carabinieri. Sequestrati 400 euro e 4 telefoni cellulari

I Carabinieri della Stazione Roma Eur hanno scoperto un’altra casa d’appuntamenti gestita da cinesi. I militari a conclusione dell’ennesima attività d’indagine svolta con servizi d’osservazione, pedinamento e controllo, hanno arrestato una 41enne, cittadina cinese, incensurata, con l’accusa di sfruttamento della prostituzione.

La donna dopo aver preso in affitto un appartamento in via Vincenzo Ussani, lo utilizzava per fare prostituire una connazionale. I militari dopo aver seguito gli spostamenti di alcuni assidui frequentatori, hanno potuto individuare l’appartamento dove la straniera si prostituiva. Il blitz è scattato ieri pomeriggio, i militari hanno fatto irruzione nell’abitazione, hanno bloccato la donna e sorpreso la connazionale con un cliente nella camera da letto.

Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati dai Carabinieri quattro telefoni cellulari utilizzati per fissare gli appuntamenti e circa 400 euro provento dell’attività svolta. La 41enne dopo l’arresto è stata associata presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: scoperta casa di appuntamenti cinese, in manette la 'maitresse'

RomaToday è in caricamento