rotate-mobile
Cronaca Riofreddo

Trovato Carlo Rainaldi, era scomparso dal 7 gennaio

Rainaldi, capelli e occhi castani, si sarebbe allontanato a piedi in compagnia del suo cane Black

Carlo Rainaldi, scomparso nella serata di venerdì 7 gennaio, è stato trovato oggi a Riofreddo dopo giorni di ricerche. L'uomo era stato visto per l'ultima volta attorno alle ore 21, assieme al suo cane Black. A lanciare l'allarme la famiglia che ne aveva denunciato l'allontanamento il giorno seguente, ai carabinieri che hanno così iniziato le ricerche. 

Secondo le ultime ricostruzioni, Rainaldi, capelli e occhi castani, si sarebbe allontanato a piedi in compagnia del suo cane Black. L'ultima volta che era stato visto, indossava dei pantaloni verdi militari ed una giacca a vento rossa e blu.  

Stando a quanto emerso, nella mattinata dell'8 gennaio, Rainaldi era stato visto mentre comprava un panino e poi, alle 12, a piedi mentre camminava verso Arsoli. I carabinieri, che hanno allertato anche la procura, hanno proseguito le indagini. L'autorità giudiziaria, ha così messo in moto la macchina dei soccorsi anche con il soccorso alpino, la protezione civile e l'autorità cinofila. 

Ieri, alcuni cacciatori hanno rinvenuto nelle campagne di Riofreddo un bivacco di fortuna con alcuni oggetti personali di Carlo Rainaldi. Oggi il ritrovamento. È apparso in buone condizioni di salute. Il 118 lo ha portato all'ospedale di Tivoli per accertamenti, ma sta bene. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato Carlo Rainaldi, era scomparso dal 7 gennaio

RomaToday è in caricamento