Orrore a Dragona: cane seviziato e barbaramente ucciso

La denuncia da parte dell'associazione Alfa. Il rinvenimento fra via Petra e via Casini. I fatti denunciati all'Autorità Giudiziaria

E' stato barbaramente ucciso e poi lasciato in strada. Orrore a Dragona dove nella tarda mattinata di oggi è stato rinvenuto un cucciolo di cane seviziato e poi ammazzato. La denuncia da parte di Alfa (Associazione Love for Animals) dopo la macabra scoperta di quello che restava dell'amico quattro zampe, scoperto tra via Vincenzo Petra e via Carlo Casini. Alfa è stata poi contattata da alcuni cittadini che passavano nella zona per portare a spasso i loro cani. 

SCENA AGGHIACCIANTE - "La scena che si sono trovati davanti è agghiacciante e tante delle foto che ci hanno inviato non possono essere diffuse per la loro crudezza. L'ufficio legale dell'associazione - scrive Alfa - sta fornendo tutto il supporto necessario per denunciare alle autorità competenti questo delitto che speriamo non resti impunito. Le forze dell'ordine sono sul posto".

ATTO VILE A BARBARO - Alfa seguirà lo svolgersi della vicenda al fianco dei cittadini e si augura che le autorità competenti non lascino nulla di intentato per rintracciare i responsabili di questo atto tanto vile quanto barbaro.

Cane seviziato e ucciso a Dragona-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento