rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Viale Alessandro Manzoni

Viale Manzoni: lavavetri insistente schiaffeggiato e lasciato in terra da due uomini

L'episodio ieri notte all'incrocio con via Emanuele Filiberto. La testimonianza di un cittadino: "Aggredito da uomini incivili e violenti"

Una reazione spropositata. Schiaffi e spinte ad un lavavetri colpevole di essere stato insistente nelle sue richieste. E' quanto accaduto ieri poco prima della mezzanotte all'incrocio tra via Emanuele Filiberto e viale Manzoni, quando un cittadino straniero è stato aggredito da due uomini e poi lasciato in terra. A raccontare l'episodio, confermato dai carabinieri di piazza Dante intervenuti subito dopo l'aggressione, un lettore: "Degli incivili violenti e criminali lo hanno aggredito per Dio solo sa quale motivo per poi fuggire a bordo della loro auto. Io e mio fratello tornando a casa abbiamo notato un corpo in terra e molta gente intorno, pensando ad un incidente, essendo diplomato blsd, ci siamo fermati senza immaginare quanto successo poco prima".

RAGAZZO PRIVO DI SENSI - Lavavetri trasportato all'ospedale che non ha riportato ferite gravi: "Il ragazzo era già privo di sensi - racconta ancora il cittadino - alcuni testimoni hanno fotografato la targa di questa auto e tempestivo è stato l'arrivo dell'ambulanza e dei carabinieri di piazza Dante che hanno tranquillizzato i tesimoni presenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Manzoni: lavavetri insistente schiaffeggiato e lasciato in terra da due uomini

RomaToday è in caricamento