rotate-mobile
Cronaca Valle Aurelia / Via di Valle Aurelia

Stazione Valle Aurelia: in quattro accerchiano una donna e la derubano, arrestati

La banda è stata fermata dai carabinieri e dai soldati dell'Esercito. Poco prima aveva borseggiato un'altra vittima alla stazione Re di Roma della metro

Una vera e propria banda di borseggiatori incubo dei pendolari in attesa o in arrivo alla stazione ferroviaria Valle Aurelia. A decapitare il sodalizio i carabinieri della Stazione Madonna del Riposo che nella serata di mercoledì hanno arrestato 4 persone di età compresa tra i 18 ei 33 anni, tutti di nazionalità romena, sorpresi mentre cercavano di rubare il portafoglio ad una donna, all’interno dello scalo ferroviario.

LA BANDA IN AZIONE - Nello specifico, i Carabinieri, con il supporto di una pattuglia dei militari dell’Esercito, in servizio all’esterno della stazione ferroviaria, hanno pizzicato i 4 che avevano accerchiato una donna di 42 anni cercando di rubarle il portafoglio dalla borsa.

FURTO IN METRO - Una volta bloccati, i Carabinieri hanno accertato che i 4 avevano già rubato, poco prima, il telefono cellulare ad un’altra donna di 48 anni, all’interno del convoglio metropolitano all’altezza della Stazione Re di Roma. Gli arrestati sono stati accompagnati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo. La refurtiva recuperata è stata restituita e riconsegnata alle due malcapitate donne.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Valle Aurelia: in quattro accerchiano una donna e la derubano, arrestati

RomaToday è in caricamento