rotate-mobile
Cronaca

Atac, "Bit of Rome": 4 biglietti da collezione in edizione limitata

In occasione delle festività, Atac lancia una speciale iniziativa: da lunedì 23 dicembre parte la vendita in edizione limitata della prima serie di "Bit of Rome".

Iniziativa natalizia di Atac. "Bit of Rome" è una confezione di 4 BIT (Biglietto Integrato a Tempo da 1,50 euro l’uno) da collezione, con soggetti diversi tratti dall'Archivio Storico Fotografico di Atac. Un tuffo nel passato per riscoprire la storia della città e dell'azienda di trasporto della Capitale.
 
I 4 biglietti della serie "Bit of Rome", in un unico blocchetto, sono in vendita al prezzo di 6 euro in tutte le biglietterie Atac e nei principali punti vendita Metrebus autorizzati sul territorio di Roma Capitale. I rivenditori di titoli di viaggio in cui trovare l’edizione limitata di biglietti, sono identificabili da locandina e/o vetrofania con l’immagine dell’iniziativa.
 
I 125 mila blocchetti di “Bit of Rome” in distribuzione hanno immagini inedite mai stampate fino ad oggi sui ticket in commercio.  L’iniziativa “Bit of Rome” è alla sua prima edizione e proseguirà nel corso del 2014 con altri soggetti, tratti dall’Archivio Storico di Atac, per realizzare in tal modo una vera e propria “Bit Collection”.
 
Le biglietterie Atac. Linea A: Anagnina, Lepanto, Ottaviano, Spagna, Battistini; Linea B e B1: Ponte Mammolo, Termini, Eur Fermi, Laurentina e Conca d’Oro. Le biglietterie sono aperte dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 20, domenica e festivi dalle 8 alle 20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atac, "Bit of Rome": 4 biglietti da collezione in edizione limitata

RomaToday è in caricamento