Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca

Si allontana dalla madre in monopattino per andare dai nonni, ritrovato bambino di 6 anni

Le ricerche a lieto fine da parte degli agenti della Polizia Ferroviaria a Ciampino

Immagine di repertorio

E’ bastato un attimo di distrazione per farle gelare il sangue. A vivere degli interminabili momenti di apprensione la madre di un bambino di 6 anni sfuggito alla vista della donna e allontanatosi in monopattino. A ritrovarlo poco distante dopo la richiesta di aiuto della mamma gli Agenti della Polizia di Stato del Posto di Polizia Ferroviaria di Ciampino.

Il piccolo, mentre usciva di casa con la propria mamma, ha approfittato di un attimo di distrazione della stessa, mentre legava il proprio cane al guinzaglio, per allontanarsi con il proprio monopattino e far perdere le sue tracce.

La donna, in preda al panico, ha iniziato immediatamente le ricerche, e giunta in prossimità del vicino scalo FS di Ciampino, ha chiesto aiuto ai poliziotti presenti in stazione.

Gli agenti hanno ascoltato il racconto della donna ed hanno intuito che il bambino poteva essersi incamminato nell’unica direzione conosciuta che conduceva all’abitazione dei nonni; hanno quindi percorso la strada finché non hanno riconosciuto il minore, riconsegnato poi subito alla madre, commossa e rasserenata per l’epilogo della vicenda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana dalla madre in monopattino per andare dai nonni, ritrovato bambino di 6 anni

RomaToday è in caricamento