rotate-mobile
Cronaca

Don Bosco, Cinecittà e Appio Latino sotto controllo: i carabinieri chiudono un locale

Il bar era diventato luogo di ritrovo di persone con precedenti

Stretta dei carabinieri nei quartieri Don Bosco, Cinecittà e Appio Latino. I militari hanno identificato 47 persone, sei delle quali denunciate a piede libero, ed eseguito verifiche su 29 veicoli, di questi due sono stati sanzionati al codice della strada.

I carabinieri di Cinecittà hanno denunciato due donne italiane, di 22 e 19 anni, sorprese subito dopo aver asportato alcuni prodotti di cosmetica da un’attività commerciale, mentre in via Giuseppe Chiovenda, tre uomini, tutti noti alle forze dell’ordine, tra cui un cittadino romano, sono stati denunciati per tentata occupazione abusiva di un appartamento.

Sempre gli stessi militari dell'Arma hanno denunciato un cittadino romano di 36 anni, con precedenti, per aver tentato di truffare un’anziana automobilista con la solita tecnica del finto investimento chiedendo denaro per la riparazione del proprio telefono.

Ancora zona Cinecittà, i Carabinieri hanno notificato al titolare di un bar un provvedimento del Questore di Roma che dispone la sospensione dell’attività per 7 giorni in base all’art. 100 del T.U.L.P.S.; i Carabinieri hanno infatti accertato come il bar era diventato luogo di ritrovo di persone con precedenti, la maggior parte dei quali stranieri dimoranti in un attiguo immobile occupato abusivamente come anche il titolare dello stesso bar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco, Cinecittà e Appio Latino sotto controllo: i carabinieri chiudono un locale

RomaToday è in caricamento