rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Maremmana Inferiore

Trasporta rifiuti pericolosi con un autocarro senza assicurazione e revisione, denunciato

La scoperta da parte dei Carabinieri Forestali nella zona di Villanova di Guidonia

Un autocarro senza assicurazione e con la revisione scaduta pieno di rifiuti pericolosi e non. A fermarlo nella zona di Villanova di Guidonia i Carabinieri Forestali del Comune della Città dell’Aria. La scoperta sulla via Maremmana Inferiore. 

In particolare i Carabinieri Forestali, dopo aver svolto accertamenti sull’autocarro, hanno scoperto come l’autista dello stesso, un uomo di 59 anni, stesse trasportando un carico di rifiuti senza avere le necessarie autorizzazioni.

Al termine degli accertamenti i militari Forestali hanno trovato e sequestrato, oltre all’autocarro, secchi di vernice con residui, lampade al neon, oltre a calcinacci, sedili di auto, materiale plastico di vario genere, rifiuti metallici, rifiuti in legno, mattoncini in gesso, sabbia e indumenti vari. 

Inoltre il veicolo è risultato essere non iscritto all’albo dei gestori ambientali, oltre a circolare senza assicurazione e con la revisione scaduta. 

Sequestrato il mezzo ed il materiale trovato nello stesso, i forestali hanno elevato una multa di oltre 1000 euro (1041). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporta rifiuti pericolosi con un autocarro senza assicurazione e revisione, denunciato

RomaToday è in caricamento