rotate-mobile
Cronaca Tor Vergata / Via della Tenuta di Torrenova

Incendio alla Asl di Torrenova: edificio inagibile e servizi sospesi

La struttura potrebbe rimanere chiusa per diversi giorni. I servizi temporaneamente trasferiti. Le fiamme sono divampate dai locali sotterranei del poliambulatorio di via della Tenuta di Torrenova

Sono stati dichiarati temporaneamente inagibili alcuni locali del Poliambulatorio della Asl RmB di Torrenova. La sospensione del servizio si è resa necessaria come conseguenza dell'incendio che si è sviluppato nel primo pomeriggio di ieri 27 agosto nella mutua di via della Tenuta di Torrenova. Le fiamme sono divampate da alcuni locali sotterranei a causa di quello che sembrerebbe essere stato un corto circuito.

Asl Torrenova avviso-2TEMPORANEAMENTE INAGIBILE - Domato l'incendio dai vigili del fuoco, si è quindi proceduto ad una verifica dello stabile incendiato che è stato dichiarato temporaneamente inagibile con conseguente trasferimento in altre strutture del VI Municipio delle Torri di alcuni servizi effettuati nella struttura di Torrenova. L'avviso agli utenti mediante un cartello apposto all'ingresso del Poliambulatorio delle Torri. 

SERVIZI TRASFERITI - Due in particolare i servizi trasferiti in altra sede: quello di medicina legale, spostato presso gli uffici al piano terra di via Duilio Cambellotti 11, a Tor Bella Monaca, e quello di medicina nescroscopica, spostato alla Uos di via Cartagine 85, zona Quadraro-Tuscolano, nei giorni di giovedì, venerdì e sabato. Lo stesso servizio nella giornata di domenica verrà effettuato alla Uoc medicina legale protesica di viale Bruno Rizzieri 226, zona Torrespaccata.

Torrenova: incendio alla Asl RmB

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla Asl di Torrenova: edificio inagibile e servizi sospesi

RomaToday è in caricamento