rotate-mobile
Cronaca Selva Candida / Via Cecilia Deganutti

Ferma una pattuglia per informazioni, ma era ricercato. Arrestato

Il 57enne ha chiesto informazioni agli agenti di polizia mentre si trovava in via Deganutti a Selva Candida

Un ricercato sbadato o magari sicuro di farla franca. In realtà l’uomo, un 57enne romano con a carico un ordine di carcerazione per scontare una condanna di 6 mesi per un cumulo di pene per spaccio di droga e furto ha chiesto l’informazione agli uomini sbagliati, i poliziotti, che lo hanno prima identificato e poi arrestato.

INFORMAZIONI A SELVA CANDIDA - L’arresto nella mattinata di venerdì da parte degli agenti del Reparto Volanti in via Deganutti, a Selva Candida. Qui il 57enne ha fermato una pattuglia chiedendo ai poliziotti delle informazioni per il rilascio del passaporto; gli agenti, per fornire una completa informazione, lo hanno identificato per una verificare documentale. 

SEI MESI DI RECLUSIONE - Da questo controllo è emerso che l’uomo aveva a suo carico un “rintraccio” dovendo scontare una pena residua di 6 mesi di reclusione a seguito di condanne per furto e spaccio di sostanze stupefacenti. Accompagnato negli uffici di Polizia, l’uomo è stato arrestato e accompagnato in carce

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferma una pattuglia per informazioni, ma era ricercato. Arrestato

RomaToday è in caricamento