rotate-mobile
Cronaca

Sconti eccezionali sui materiali edili rubati, arrestato muratore

Un romeno di 41 anni è stato arrestato per furto di materiale edile. L'uomo, di professione muratore, li prelevava dai cantieri e li rivendeva a prezzi ribassati

Praticava sconti eccezionali sui materiali edili che impiegava, così eccezionali che aveva incuriosito molti clienti. L'uomo, un romeno di 41 anni di professione muratore, è stato sorpreso da poliziotti e militari dell'esercito mentre in abiti da lavoro, tuta blu e scarponcini antinfortunio, è stato mentre stava caricando il bagagliaio di una station wagon con cassette di mattonelle nuove di zecca prelevate da un cantiere adiacente alla stazione Labaro.

Il romeno non sapeva che pattuglie interforze effettuano servizio presso le stazioni ferroviarie quindi stava caricando tranquillamente. Fermato dagli agenti del reparto Volanti, non ha saputo fornire una spiegazione plausibile circa il suo carico di mattonelle uguali a quelle delle pareti della stazione. Accompagnato negli uffici del Commissariato Flaminio, è stato arrestato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconti eccezionali sui materiali edili rubati, arrestato muratore

RomaToday è in caricamento