rotate-mobile
Cronaca

La Rustica: pistole e fucile nel garage, nei guai un biker

L'uomo, nel garage utilizzato come rimessaggio per la moto, nascondeva delle armi

Nascondeva armi nel garage. Un biker 42enne, notato spesso dagli agenti del commissariato Prenestino in zona La Rustica a bordo di una moto di grossa cilindrata, è stato pedinato e arrestato. Gli investigatori avevano ipotizzato che i suoi spostamenti potessero essere collegati ad un'attività di spaccio ed invece no.

I servizi di appostamento hanno permesso di individuare la sua abitazione e soprattutto un box, utilizzato come rimessaggio per la moto. I poliziotti, nel pomeriggio di ieri, hanno fatto scattare il blitz rinvenendo un mazzo di chiavi, sulle quali il romano ha fornito agli agenti risposte molto evasive, ma che sono risultate essere idonee all'apertura di un garage.

Perquisendo l'interno, sono state rinvenute due pistole, una calibro 7,65 ed una 22, ed un fucile semiautomatico calibro 20, 100 proiettili calibro 22, 21 calibro 7,65 e quattro caricatori. Il 42enne, con precedenti di polizia per stupefacenti, al termine degli accertamenti è stato arrestato.

Dovrà rispondere di detenzione abusiva di armi comuni da sparo e ricettazione. Le armi sequestrate saranno oggetto di ulteriori indagini, per accertarne l'eventuale utilizzo in azioni delittuose.

fucile pistola1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rustica: pistole e fucile nel garage, nei guai un biker

RomaToday è in caricamento