rotate-mobile
Cronaca

Armi e cocaina pronta per lo spaccio: così è finita nei guai una coppia

L'attività rientra nel dispositivo di controllo del territorio predisposto dal Comando Provinciale di Roma per il contrasto dei traffici illeciti, a tutela della sicurezza economico-finanziaria

Una coppia di cittadini albanesi è stata trovata in possesso di armi e cocaina dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma e dovranno ora rispondere dei reati di detenzione illecita di armi da fuoco e spaccio di sostanze stupefacenti all'Autorità Giudiziaria di Velletri.

Il rinvenimento della droga è avvenuto durante un servizio di pattugliamento della zona industriale pometina da parte delle Fiamme Gialle della Compagnia di Pomezia, che hanno sottoposto a controllo l'autovettura condotta da uno dei due soggetti denunciati, rinvenendo 8 dosi di cocaina già pronte per lo spaccio.

La successiva perquisizione dell'abitazione della coppia, eseguita con l'ausilio delle unità cinofile, ha permesso di scoprire una pistola calibro 9 mm di fabbricazione turca con 34 cartucce, due pugnali da combattimento, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e sostanze da taglio. Immediata è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Velletri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi e cocaina pronta per lo spaccio: così è finita nei guai una coppia

RomaToday è in caricamento