rotate-mobile
Cronaca Anzio

Appartamento trasformato in una centrale di produzione dello spaccio

Al termine della perquisizione, complessivamente, sono stati sequestrati più di 2 chili di marijuana, mezzo chilo di hashish e 1300 euro in contanti

Un appartamento destinato alla coltivazione, preparazione, conservazione e vendita di hashish e marijuana scoperto ad Anzio dalla Polizia di Stato.

Gli investigatori da alcuni giorni erano sulle tracce di un 23enne pusher di cui conoscevano poco più che il nome di battesimo. Dopo una serie di accertamenti ed appostamenti, ieri pomeriggio, gli agenti hanno intercettato un sospetto a bordo di un’utilitaria.

Il nervosismo del 23enne ha indotto i poliziotti ad approfondire il controllo. Effettivamente il giovane nascosta negli slip una dose di marijuana.

La conferma al sospetto che il 23enne fosse il pusher segnalato è arrivata dalla perquisizione domiciliare: in un comparto, a cui si accede spostando un armadio a muro, suddiviso in tre sezioni, erano allestite altrettante serre professionali complete di lampade, umidificatori e timer per gestire le varie fasi (crescita ed essicazione) di produzione della marijuana.

Altra droga è stata trovata in giro per l’appartamento; in parte in preparazione per essere venduta ed altra conservata nel congelatore.

Al termine della perquisizione, complessivamente, sono stati sequestrati più di 2 chili di marijuana, mezzo chilo di hashish e 1300 euro in contanti. il 23enne di Anzio, è stato arrestato e posto a disposizione della Magistratura di Velletri.

marijuana polizia (2)-2-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appartamento trasformato in una centrale di produzione dello spaccio

RomaToday è in caricamento