rotate-mobile
Cronaca Ostia / Viale Vasco de Gama

Ostia, lite a colpi di mazza da baseball in pieno giorno

E' successo in viale Vasco de Gama, nel pomeriggio di venerdì. I due uomini sono rimasti entrambi feriti e uno ha riportato la frattura del setto nasale

Lite a colpi di mazza da baseball tra due uomini venerdì pomeriggio ad Ostia in viale Vasco De Gama. Protagonisti della rissa due uomini, un egiziano e un romeno. Allertati dai passanti, sul posto si sono recati gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del X Gruppo Mare che hanno così riportato la calma.

FERMATI GLI AGGRESSORI - Agli ordini del Vice-Comandante del Corpo, dottor Antonio Di Maggio, gli agenti hanno diviso i due per poi bloccarli "in stato di fermo al fine di accertarne le responsabilità", sequestrando inoltre la mazza da baseball usata nella lite. Le due persone sono state successivamente accompagnati presso il pronto soccorso dell'ospedale Grassi di Ostia.

NASO ROTTO - Il cittadino egiziano è stato medicato per la rottura del setto nasale e contusioni varie guaribili in giorni 25, mentre il romeno è stato soccorso per ferite da arma da taglio guaribili in giorni 5. Entrambi i cittadini stranieri sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, lite a colpi di mazza da baseball in pieno giorno

RomaToday è in caricamento