rotate-mobile
Cronaca Frascati / Via delle Cisternole

Ubriachi massacrano camionista, gli rubano il mezzo ed escono fuoristrada

"Notte brava" a Frascati per sei giovani di Tor Bella Monaca fra cui tre minorenni. La vittima bastonata in via delle Cisternole in prognosi riservata

Sotto l'effetto dell'alcol massacrano di botte un camionista, gli rubano il mezzo e poi finiscono fuoristrada qualche metro dopo. Protagonisti della vicenda sono sei giovani di Tor Bella Monaca, di cui tre minorenni (tra i 15 ed i 17 anni) e tre donne, che hanno concluso così una nottata passata tra locali e discoteche vicino a Frascati, ai Castelli Romani. Il camionista è in prognosi riservata con un grave trauma cranico e ferite sul capo. Sono da poco passate le sei del mattino, quando i sei ragazzi decidono di far ritorno a casa dopo l'ennesimo bicchiere bevuto nell'ultimo locale in una serata ad alto tasso alcolico.

AGGREDITO A BASTONATE - Durante il tragitto verso Roma, però, l'auto si ferma sulla via delle Cisternole lasciando i giovani a piedi. I sei riescono a fermare un camionista, chiedendogli aiuto per riparare il guasto. L'uomo scende dall'abitacolo senza immaginare quello a cui sarebbe andato incontro. I giovani, tra cui tre donne, sradicano un bastone da una staccionata e cominciano a picchiare il camionista lasciandolo senza sensi a terra. Salgono così sul mezzo e tentano di scappare. La loro fuga però finisce pochi metri dopo, quando finiscono fuori strada forse perché poco avvezzi a guidare mezzi pesanti. Sul luogo dell'incidente arrivano i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Frascati che fermano i giovani e li portano in caserma, dove è tutt'ora al vaglio la loro posizione. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi massacrano camionista, gli rubano il mezzo ed escono fuoristrada

RomaToday è in caricamento