rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Morena / Via di Casal Morena

Morena, accoltellato alla gola nel centro d'accoglienza: grave un 39enne

Trovato dagli agenti, l'aggressore, un 21enne senegalese, ha tentato di autolesionarsi con un coltello. Ignoti i motivi dell'aggressione

E' ricoverato in prognosi riservata il 39enne senegalese accoltellato alla gola in un centro d'accoglienza di via Casal Morena. Quando gli agenti della Polizia di Stato sono arrivati sul posto, lo hanno trovato a terra privo di sensi e con una copiosa emorragia, provocata da una profonda ferita all’altezza della gola.

Soccorso immediatamente da personale medico del 118, l’uomo, un senegalese di 39 anni, è stato immediatamente trasportato in ospedale, dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata.

Gli investigatori del Commissariato Romanina e del Tuscolano,  subito dopo il fatto, ascoltando le testimonianze dei numerosi testimoni presenti, hanno individuato un giovane extracomunitario, trovato nella sua stanza sdraiato in terra e in stato confusionale, il quale, alla vista degli agenti ha tentato di autolesionarsi con un coltello.  Bloccato e disarmato prima che potesse ferirsi seriamente , lo straniero, ospite della struttura,  è stato identificato per I.B. di 21anni.

Quando i poliziotti hanno chiesto al ragazzo i motivi dell’aggressione, lo stesso non ha saputo rispondere e il perdurare dello stato confusionale ha spinto gli agenti a richiedere l’ausilio di un auto medica con la quale anche lui è stato trasportato in ospedale. Ricostruita la vicenda e accertate le responsabilità del 21enne, l’uomo è stato arrestato per il reato di tentato omicidio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morena, accoltellato alla gola nel centro d'accoglienza: grave un 39enne

RomaToday è in caricamento