rotate-mobile
Cronaca Olevano Romano

Olevano romano: ubriaco accoltella al volto e al collo il cognato

La lite per futili motivi in un appartamento di contrada Le Scrime. Prima di accasciarsi al suolo la vittima è riuscita a disarmare l'aggressore

Coltellate al volto e al collo del cognato al culmine di una lite per futili motivi. E' quanto accaduto a Olevano romano ieri notte. Per questo motivo un romeno di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione. A segnalare l'accoltellamento l'ospedale di Palestrina dove la vittima si è recata per suturare le ferite al volto, al collo e a un braccio.

Da una ispezione nel domicilio dell’accoltellato si è subito capito che nell’appartamento vivevano altre persone e che corrispondeva al luogo dove si era svolta la lite. A confermare l'accaduto anche il ritrovamento di tracce di sangue e di un coltello insaguinato in cucina.

La dettagliata denuncia della vittima ha poi chiarito la vicenda. In piena notte, nell’appartamento di Contrada Le Scrime, si erano riuniti alcuni connazionali che per l’occasione avevano consumato qualche superalcolico di troppo. Da qui un violento alterco, sorto per futili motivi, tra la vittima ed il cognato convivente, un romeno di 27, tra l’altro sottoposto  da qualche mese agli arresti domiciliari in quell’abitazione  per reati contro il patrimonio.

Ben presto dalle parole si è passati ai fatti e, nella lite il più giovane, armatosi di un coltello raccolto in cucina, sotto gli occhi attoniti della giovane sorella, ha accoltellato ripetutamente al volto, al collo e ad un braccio il parente. Quest'ultimo è anche riuscito a difendersi, strappando dalle mano dell’aggressore l’arma ed evitando conseguenze peggiori. Allontanatosi all’esterno dell’appartamento è poi rovinato in terra in un pozza di sangue. Trasportato all’Ospedale di Palestrina, il ferito è stato suturato, ottenendo una prognosi di dieci giorni. Nel frattempo i Carabinieri prontamente intervenuti, hanno fermato l’aggressore che, dopo gli accertamenti del caso, è stato arrestato e trasferito presso il carcere di Rebibbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olevano romano: ubriaco accoltella al volto e al collo il cognato

RomaToday è in caricamento