rotate-mobile
Tuscolano

Natale 2011, tra i portoni della città quale addobbo vincerà? Parte la sfida tra portieri

Parte il concorso natalizio tra condomini “E' Natale, tra i portoni della città quale addobbo vincerà ?”, giunto alla sua seconda edizione e patrocinato dalla Provincia di Roma e dai Municipi V, VII, IX, X e XI

Il progetto, patrocinato dalla Provincia di Roma e da diversi Municipi di Roma, è volto a rivalutare la figura del portiere. Questa figura secondo Sol Caribean, l’associazione culturale promotrice del concorso, è infatti "troppo spesso considerata solo un costo fisso del condominio". Attraverso questo concorso si cercherà quindi di dare loro “la possibilità di esprimere se stessi nella realizzazione dell’addobbo natalizio che contraddistingue di solito il periodo compreso tra l’8 Dicembre ed il 6 Gennaio” comunica l’associazione.

Nella precedente edizione del concorso parteciparono circa 30 portieri tra il IX ed il X Municipio, ma quest'anno l'obiettivo degli organizzatori è quello di avvicinarsi alle 50 adesioni. Risultato possibile considerato l’allargamento dell’iniziativa anche ai Municipi V, VII e XI. Questa edizione 2011, che si concluderà con un party finale al Pala Cavicchi verso la fine di Gennaio, è stata intitolata ad Alessandro Angelucci, il portiere da poco scomparso che partecipò e vinse l’edizione 2010.

Speriamo che negli anni questa iniziativa diventi una realtà cittadina” hanno infine aggiunto gli organizzatori invitano chiunque volesse partecipare a visitare il loro sito internet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2011, tra i portoni della città quale addobbo vincerà? Parte la sfida tra portieri

RomaToday è in caricamento