Mercoledì, 23 Giugno 2021
Torre Maura Torre Maura / Via delle Canapiglie

Ater, dopo Tor Bella Monaca interventi a Torre Maura

Nella mattina di mercoledì il sopralluogo Ater negli alloggi di Torre Maura

Immagine di archivio

Scale rotte, infiltrazioni, crepe alle pareti: gli alloggi Ater del Municipio Roma VI gridano vendetta e soprattutto manutenzione con interventi immediati ed efficaci. Da un punto all’altro del territorio, da Tor Bella Monaca a Torre Maura, sono state diverse le denunce raccolte negli anni anche attraverso le pagine del nostro giornale con epilogo pressappoco identico: l’ente regionale latita nei confronti degli inquilini lasciando inevase molte richieste.

Da alcune settimane l’Ater ha avviato una serie di sopralluoghi e anche i primi interventi partendo dalle torri di viale Santa Rita da Cascia a Tor Bella Monaca. Nella mattina di mercoledì le "alte sfere" dell’ente, tra questi il direttore generale Napoletano, hanno effettuato sopralluoghi anche a Torre Maura negli alloggi di via delle Canapiglie, via Giglioli e via delle Avocette annunciando lavori già dalle prossime ore.

A margine del sopralluogo, il direttore Andrea Napoletano a Roma Today: "Nell’ambito dei sopralluoghi calendarizzati sul territorio nella quarta zona Ater (Torre Maura, Tor Bella Monaca, Torre Spaccata, Torre Gaia, Villaggio Breda, San Giovanni e via dell’Acquedotto Alessandino), nel quadrante di Torre Maura, nella mattina di mercoledì, sono stati rilevati interventi urgenti che già a partire da giovedì vedranno i tecnici Ater sul campo per risolvere le primissime impellenze" ha commentato il direttore generale di Ater. Ha aggiunto: “Ringrazio il Comitato Inquilini Torre Maura per le segnalazioni e il costante supporto – concludendo - C’è ancora tanto da lavorare per completare gli interventi richiesti di messa in sicurezza, compresa l’area giochi che sarà riprogrammata a brevissimo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ater, dopo Tor Bella Monaca interventi a Torre Maura

RomaToday è in caricamento