rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Viale Paolo Ferdinando Quaglia

VI Municipio: Ama, raccolta ingombranti rimandata al 30 marzo

È stato spostato il terzo appuntamento dell’iniziativa “Il tuo quartiere non è una discarica”, inizialmente programmato per questa domenica, a seguito del blocco del traffico deciso dal Campidoglio

È slittato al 30 marzo il terzo appuntamento dell’iniziativa Ama “Il tuo quartiere non è una discarica”: la raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti, speciali e RAEE, organizzata in collaborazione con il Tgr Lazio, che era stata inizialmente programmata per domenica 16 marzo nei Municipi pari. Lo spostamento dell’iniziativa è stato deciso a seguito del blocco del traffico privato all’interno della fascia verde disposto, per domenica 16 marzo, dal Campidoglio, in ottemperanza al Piano di risanamento della qualità dell’aria della Regione Lazio. I punti di raccolta saranno a Tor Bella Monaca (via Quaglia) e a Castelverde (via Massa San Giuliano).

“Si ricorda ai cittadini che per smaltire gratuitamente i rifiuti ingombranti è possibile ricorrere quotidianamente anche ai 13 centri di raccolta aziendali – spiega l’Ama in una nota – e al servizio di ritiro domiciliare per i materiali fino a 2 metri cubi di volume, sia al piano abitazione sia stradale, chiamando lo 060606 o collegandosi al sito web aziendale. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.amaroma.it”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VI Municipio: Ama, raccolta ingombranti rimandata al 30 marzo

RomaToday è in caricamento