rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tor Bella Monaca

Rubavano grondaie in rame: due arresti a Tor Bella Monaca

I carabinieri fermano due uomini di 30 e 34 anni intenti a trafugare l'oro rosso all'interno di un'area dismessa del Comune. Già con precedenti sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato in concorso

Li hanno trovati mentre stavano selezionando le grondaie in rame da far 'sparire'. A finire nelle rete dei carabinieri due cittadini romeni, bloccati mentre tentavano di asportare rame da un parco comunale dismesso. Il fermo nelle tarda serata di ieri nella zona di Tor Bella Monaca.

ORO ROSSO: I militari, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni, nella serata di ieri hanno predisposto un servizio di osservazione nei pressi di un’area del comune dismessa, notando i due ladri di oro rosso mentre, dotati di attrezzi di ogni tipo dalle forbici, alle pinze e ai guanti da lavoro, iniziavano a sezionare alcune grondaie in rame per poterle asportare, venendo bloccati subito dopo dai carabinieri. Gli arrestati, due romeni pluripregiudicati di 30 e 34 anni, verranno processati con il rito direttissimo e risponderanno di “tentato furto aggravato in concorso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubavano grondaie in rame: due arresti a Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento