rotate-mobile
Quadraro Cinecittà / Via Tuscolana

Rissa a Porta Furba sedata dai Carabinieri. Fermati 4 giovani

La discussione era iniziata per motivi banali. I quattro ragazzi, tutti molto giovani e di nazionalità marocchina sono stati accompagnati in caserma dove verranno giudicato per direttissima

Una rissa tra quattro ragazzi è stata sedata nella notte dai Carabinieri della Compagnia Roma Casilina con la collaborazione della Compagnia di Intervento Operativo dell’8° Reggimento Lazio . La colluttazione è avvenuta in via Tuscolana all’altezza di Porta Furba, dove i quattro avrebbero iniziato un diverbio per futili motivi passando subito alle mani.


Le forze dell'ordine, giunte sul posto a seguito di una chiamata arrivata al 112, hanno trovato i quattro (tre 3 cittadini stranieri del Marocco, di 19, 20 e 21 anni, e un minorenne, sempre marocchino, di 17) nel bel mezzo della rissa mentre si colpivano reciprocamente con calci e pugni. In un primo momento i giovani sono stati accompagnati presso il pronto soccorso dell’Ospedale Vannini dove sono stati medicati per poi essere accompagnati in caserma in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a Porta Furba sedata dai Carabinieri. Fermati 4 giovani

RomaToday è in caricamento