PignetoToday

Blitz al Quadraro: sgominata famiglia di pusher, 6 in manette

Durante un'operazione antidroga condotta dai Carabinieri è stata arrestata una famiglia pusher. I sei, in manette, saranno processati per direttissima. Sequestrate diverse dosi di cocaina

Prosegue l’attività antidroga dei Carabinieri di Roma per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti soprattutto tra i più giovani e nei quartieri dove il fenomeno è più sensibile. Dopo i numerosi arresti per spaccio effettuati nei giorni scorsi, nella notte i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella, hanno portato a termine un’operazione antidroga, in zona Quadraro.

Arrestata una famiglia di pusher composta da sei persone, di cui cinque già conosciute alle Forze dell’Ordine, di età compresa tra i 24 e i 64 anni. Nel corso dell’operazione i Carabinieri, oltre a recintare la villetta, adibita a centrale per lo smercio della droga, si sono posizionati anche sul tetto. Dopo aver osservato la famiglia all’opera nel giardino dell’abitazione, intenta a smerciare dosi di cocaina ad alcuni clienti, sono immediatamente intervenuti.

Non facile l’intervento dei militari che per arrestare i pusher hanno dovuto fare prima i conti anche con il pastore tedesco di famiglia, aizzato dagli spacciatori per guadagnare la fuga. Le perquisizioni personali hanno consentito ai Carabinieri della Stazione Roma Garbatella di ritrovare cocaina suddivisa in dosi e denaro, in banconote di vario taglio, probabile provento dell’ attività di spaccio. I sei pusher saranno processati con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Chi è Manolo Gambini il detenuto evaso da Rebibbia dopo aver scavalcato la recinzione

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

Torna su
RomaToday è in caricamento