ParioliToday

Coltello alla gola di un rivale sul lavoro, arrestati due parcheggiatori abusivi

E' successo a Piazza Fiume, teatro già in passato di comportamenti molesti da parte di parcheggiatori abusivi e mendicanti. Ad evitare che la rissa finisse in sangue è stato il provvidenziale intervento della Polizia

Tornano alla ribalta i parcheggiatori abusivi a Piazza Fiume. Dopo l'aggressione subita dal coordinatore regionale del Movimento per l'Italia con Daniela Santanchè, Fabio Sabbatani Schiuma a fine agosto, ieri si è sfiorata la tragedia.

Stava infatti per finire nel sangue la lite avvenuta questa notte a piazza Fiume tra alcuni parcheggiatori abusivi extracomunitari. Il provvidenziale intervento della Polizia di Stato ha impedito più gravi conseguenze per la vittima dell'agguato che è stata così sottratta dalla violenza di due somali di, 26 e 23 anni, sorpresi mentre stavano puntando un coltello alla gola al loro connazionale per farsi consegnare il provento dell'attività.

I due stranieri sono stati condotti negli Uffici del Commissariato Salario Parioli dove al termine degli accertamenti sono stati arrestati per tentata rapina, mentre la vittima è stata medicata per alcune lievi ferite presso il pronto soccorso dell'Umberto I.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento