rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Ostia

Ostia, promozione turistica del Mare di Roma in Brasile

Workshop San Paolo e Feira das Américas Rio de Janeiro: c'è anche la Roma Mare Assohotel

Promozione turistica del Mare di Roma, oltre i confini nazionali. L’associazione Roma Mare Assohotel, che racchiude le maggiori strutture alberghiere di Ostia, parteciperà al Workshop di San Paolo e alla Fiera di Rio de Janeiro in Brasile, in programma dal 22 al 26 ottobre prossimi. Sarà l’occasione per incontrare i buyer internazionali e sostenere le bellezze storiche, paesaggistiche e artistiche presenti sul litorale romano, spesso un po’ al di fuori dei circuiti turistici tradizionali.

“Si tratta della continuazione di un percorso tracciato a Francoforte e Berlino per il turismo congressuale, proseguito poi a Buenos Aires e Mosca – spiega Nicola Della Puca, presidente dell’associazione Roma Mare Assohotel – dove la nostra associazione era presente, a sue spese, allo stand di Roma Capitale per rilanciare il litorale di Ostia e far conoscere gli operatori del territorio. Per questo ringraziamo il delegato alle politiche del Turismo di Roma Capitale, Antonio Gazzellone, che ha riservato al Mare di Roma un ruolo strategico, definendo la nostra partecipazione di fondamentale importanza”.
 
Così, il presidente e il vice presidente della Roma Mare Assohotel, Nicola Della Puca e Roberto De Prosperis, saranno a San Paolo per il Workshop sabato 22 ottobre, e poi alla Abav, Feira das Américas di Rio de Janeiro dal 24 al 26 ottobre. “Speriamo in questo modo che venga finalmente riconosciuto il turismo propositivo del Mare di Roma, quello riconducibile all’associazione degli albergatori, i soli in grado di stimare le reali presenze turistiche sul nostro territorio”, conclude Della Puca.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, promozione turistica del Mare di Roma in Brasile

RomaToday è in caricamento