Giovedì, 24 Giugno 2021
Guidonia Piazza Giacomo Matteotti

Guidonia, Bertucci: “Di Silvio confuso dal terremoto Idv”

Il capogruppo Pdl: “Forse spaesato da questo ciclone non ha letto bene le mie dichiarazioni che invece sono molto chiare”

Una guerra a colpi di comunicati stampa. Dopo i vari botta e risposta tra Rubeis e Bertucci il capogruppo Pdl risponde per le rime alla intromissione’ nell’argomento del capogruppo Idv Emanuele Di Silvio: “Ho appreso con stupore le esternazioni odierne del consigliere comunale dell’Idv, Emanuele Di Silvio. Evidentemente è confuso dal terremoto politico che sta investendo il suo partito viste le accuse di peculato che gravano sul capogruppo alla Regione Lazio, Vincenzo Maruccio, che si è dovuto dimettere da ogni incarico e dal consiglio regionale”.

PRECISAZIONI - Bertucci che prova a far chiarezza sulle dichiarazioni relative a delle possibili dimissioni: “Forse spaesato da questo ciclone non ha letto bene le mie dichiarazioni che invece sono molto chiare. Non ho chiesto le dimissioni del sindaco di Guidonia Montecelio né ho tantomeno formalizzato le mie da capogruppo. Ho detto, e a questo punto sento il dovere di ribadirlo, che il bene della città viene prima delle esigenze dei singoli, sempre. E' solo con questo unico criterio che si devono compiere le scelte”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia, Bertucci: “Di Silvio confuso dal terremoto Idv”

RomaToday è in caricamento