Martedì, 22 Giugno 2021
Civitavecchia Via Aurelia

Civitavecchia, lanciano un sasso dal cavalcavia: nessuna vittima

All'altezza del cavalcavia del Villaggio del Fanciullo, un'auto è stata colpita da un sass. Due le persone a bordo, per fortuna incolumi. Gli agenti purtroppo non sono riusciti a rintracciare il colpevole

Sono stati attimi di terrore quelli vissuti ieri da due persone a bordo di un auto proveniente da Roma. I due si sono visti arrivare un grosso sasso sul parabrezza dell'auto, mentre passavano sotto il cavalcavia del Villaggio del Fanciullo sulla strada statale Aurelia.

Erano da poco passate le 16 quando il masso si è schiantato sul lato destro del vetro anteriore del mezzo. Il conducente del mezzo ha immeditamente frenato e in preda al panico ha chiamato subito il 113. Giunti sul posto, gli agenti si sono immediatamente andati alla ricerca di chi potesse aver compiuto il gesto, senza però avere risultati positivi.

Sul luogo solo il conducente del mezzo, lievemente ferito da alcune schegge di vetro del parabrezza, insieme al passeggero. A quanto pare però il sasso non sembra essere stato scagliato direttamente dal cavalcavia, ma dalla collinetta vicina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia, lanciano un sasso dal cavalcavia: nessuna vittima

RomaToday è in caricamento