Civitavecchia

Teatro: al Chenis di San Gordiano approda "Rumors"

La brillante commedia di Neil Simon della giovane compagnia teatrale “Avanzi di scena”, diretta dal giovane regista Fabio Trunfio, si terrà domenica alle 18

“Rumors” approderà domenica alle ore 18 al teatro Chenis di San Gordiano. La celebre commedia di Neil Simon sarà portata in scena infatti dalla giovane compagnia teatrale “Avanzi di scena” diretta dal giovane e talentuoso regista Fabio Trunfio.

“Rumors” è una commedia brillante ambientata nella casa dei signori Brooke. Charley, vicesindaco di New York e Myra, sua moglie, festeggiano i dieci anni di matrimonio, e organizzano una festa a casa loro per festeggiare con i loro amici più cari: i coniugi avvocati Ken e Chris; Lenny e la moglie Claire; lo psicanalista Ernie e sua moglie Cocca; Glenn, candidato al Senato, e sua moglie Cassie, estremamente gelosa e nevrotica.

Ma quando Chris e Ken arrivano alla casa dei Brook trovano Charley disteso in camera sua in un lago di sangue, ferito all'orecchio da un colpo d'arma da fuoco; di Myra, invece non c'è nessuna traccia. Chris e Ken, incerti sul da farsi, preferiscono non far trapelare la notizia, dato che un tentato suicidio potrebbe essere una macchia sulla carriera del vicesindaco di New York..

L’arrivo degli altri ospiti comunque porterà al crearsi di situazioni e gag comiche tipiche della commedia brillante. Gli attori che si alterneranno sul palcoscenico saranno: Andrea Guerrini, Eleonora Piermarocchi, Luca Damiani, Laura Farina, Daniele Reali, Ombretta Leone, Ilenia Di Giorgio, Emiliano Giammaria, Sergio Cecchetti, Marco Paniccia. La regia è curata da Fabio Trunfio, aiuto regia Francesco Angeloni, assistente di scena Mariana Borcea. Lo spettacolo sarà replicato il prossimo 24 marzo alle ore 21 al teatro Flavio di Tolfa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro: al Chenis di San Gordiano approda "Rumors"

RomaToday è in caricamento