rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Guardalinee picchia giocatore juniores con la bandierina: giovane ricoverato

Un guardalinee /dirigente del campionato juniores regionale è intervenuto durante un semplice battibecco tra calciatori e con una bandierina ha sferrato un colpo alla nuca di un giovane 18enne di Civitavecchia

Un semplice battibecco tra calciatori del campionato juniores regionale, si è trasformato in un'aggressione da parte di un guardialinee ad un giovane di 18 anni. Si stava giocando una partita a Vasanello, in provincia di Viterbo e la squadra di Civitavecchia stava vincendo 3 a 2 a 10 minuti dalla fine. Dopo uno scontro di gioco, è iniziato il classico battibecco tra giocatori. E' stato a questo punto che il dirigente-guardialinee è entrato in campo e, con la bandierina, ha sferrato un colpo in testa al giovane del Civitavecchia, che è caduto a terra.
L'arbitro è stato quindi obbligato a decretare in anticipo la fine della partita.

Nel referto avrebbe scritto che i protagonisti della rissa, più che i giocatori, sono stati i dirigenti e gli accompagnatori. I dirigenti del Civitavecchia stanno inoltre valutando l'ipotesi di rivolgersi alla giustizia ordinaria.

Il giovane che è stato colpito, Antonio Supino, di 18 anni, è stato accompagnato dai dirigenti della Compagnia Portuale, al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico. Al momento è ricoverato per accertamenti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardalinee picchia giocatore juniores con la bandierina: giovane ricoverato

RomaToday è in caricamento