Civitavecchia

Educazione alla legalità: iniziativa presso Il Ponte

Il delegato all'Istruzione, professor Vittorio Sebastiani, anche a nome dell'Amministrazione Comunale, ha ringraziato la Dirigenza dell'Associazione Il Ponte per l'impegno e per il delicato lavoro quotidianamente svolto a favore dei giovani

Nell’ambito del Progetto “Educazione alla Legalità, Sicurezza e Giustizia sociale”, proposto dalla Pubblica Istruzione e finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia, gli alunni della Scuola Media “E. Galice” sono stati ieri ospiti dell’Associazione Il Ponte, nella bellissima struttura di via Veneto, per ascoltare testimonianze e porre domande.

Tra le varie esperienze raccontate, tutte significative, ha suscitato particolare interesse l’illustrazione del reparto destinato all’accoglienza delle giovani mamme con figli piccoli.

Il delegato all’Istruzione, professor Vittorio Sebastiani, anche a nome dell’Amministrazione Comunale, ha ringraziato la Dirigenza dell’Associazione Il Ponte per l’impegno e per il delicato lavoro quotidianamente svolto a favore dei giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Educazione alla legalità: iniziativa presso Il Ponte

RomaToday è in caricamento