rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Esquilino Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Termini: aggrediscono due stranieri per rapinarli, 4 arresti

I quattro hanno preso di mira due stranieri, li hanno circondati e poi li hanno aggrediti con calci e pugni tentando di portare via la borsa di uno di loro

Ieri mattina 4 giovani romani, due uomini di 21 e 22 anni e due donne di 19 e 32 anni, sono stati arrestati per tentata rapina, violenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento. I quattro, nei pressi della stazione Termini, avevano preso di mira due stranieri, un bengalese di 29 anni e un etiope di 42 anni, prima li hanno circondati e poi aggredendoli con calci e pugni hanno cercato di portare via la borsa di uno di loro. 
 
Alcuni passanti vista la scena hanno chiamato subito il 112, sono intervenuti i Carabinieri della stazione Roma Aventino in collaborazione con quelli del Nucleo Radiomobile di Roma.
 
Gli aggressori alla vista dei militari hanno subito opposto resistenza, la situazione si è aggravata e uno dei quattro con un casco ha cercato di divincolarsi danneggiando una volante. A quel punto sono intervenute altre pattuglie dei Carabinieri che sono riusciti ad ammanettare i 4 aggressori e ad accompagnarli in caserma. I 4, tutti incensurati, saranno giudicati con il rito direttissimo, per i due stranieri aggrediti solo tanta paura.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini: aggrediscono due stranieri per rapinarli, 4 arresti

RomaToday è in caricamento