rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Esquilino Monti / Via dei Quattro Cantoni

Esquilino: associazione culturale nascondeva night club a luci rosse

In via dei Quattro Cantoni è stato scoperto un locale dove si faceva strip-tease e presumibili incontri sessuali: denunciato il gestore e sequestrato il locale

Era registrata come una associazione culturale, ma in realtà si organizzavano spettacoli di strip-tease ai quali i clienti potevano accedere pagando un biglietto di 30 euro: un vero e proprio “nightclub” con un sito internet dedicato che ne pubblicizzava gli spettacoli, è stato invece scoperto in via dei Quattro Cantoni.

All’interno del locale, i poliziotti hanno anche scoperto nel seminterrato alcuni stanzini opportunamente preparati e verosimilmente utilizzati per intrattenere i clienti in successivi  incontri sessuali.
La mancanza della prescritta autorizzazione per i pubblici spettacoli, l’assenza di uscite di sicurezza ed il fine di lucro dell’attività aperta al pubblico, ha avuto come conseguenza il sequestro preventivo del locale. Per il titolare, è scattata invece la denuncia per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo e intrattenimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino: associazione culturale nascondeva night club a luci rosse

RomaToday è in caricamento