Domenica, 20 Giugno 2021
Centro Centro Storico / Via del Tritone

Centro, fermati quattro ladri in Via del Tritone

I quattro ladri avevano rimosso i dispositivi anti-taccheggio da alcuni prodotti di un negozio di Via del Tritone; notati dalla sicurezza della boutique sono stati fermati dall'intervento delle autorità

Quattro ragazzi dell’est, di età compresa tra i 21 ed i 33 anni, sono stati arrestati ieri sera per aver tentato di rubare della merce da un noto negozio di Via del Tritone. Tutti insieme erano entrati nel negozio ed avevano iniziato a svuotare gli scaffali, caricandosi di profumi delle migliori griffe, disattivandone il relativo dispositivo anti-taccheggio.

Il vigilante della boutique però, insospettito dagli strani movimenti dei quattro, ha immediatamente chiamato i Carabinieri. I militari, immediatamente intervenuti nell’esercizio commerciale, hanno quindi bloccato i giovani trovandoli in possesso della merce rubata.

I ladri, sono stati accompagnati in caserma con l’accusa di tentato furto in concorso, e sono ora in attesa del rito direttissimo. La refurtiva intanto, del valore di qualche centinaia di euro, è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro, fermati quattro ladri in Via del Tritone

RomaToday è in caricamento