rotate-mobile
Centocelle

Municipio V, Intino: "Torno al servizio del municipio con spirito di abnegazione"

"Il mio è un atto d'Amore nei confronti di questo territorio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Torno al servizio del Consiglio municipale Roma V e lo faccio con il mio solito spirito di abnegazione, trasparenza, professionalità. Il mio è un atto d'Amore nei confronti di questo territorio, nel rispetto dell'elettorato che tre anni fa aveva riposto la sua fiducia verso di me e nei confronti del quale avevo preso un impegno serio al fine di risolvere le tante problematiche che quotidianamente sono costretti a fronteggiare i cittadini di questo municipio".

Lo dichiara in una nota Italo Intino, consigliere del Municipio Roma V, al termine della surroga approvata durante la seduta odierna del Consiglio municipale.

"Fino al termine del mandato mi pongo come obiettivo quello di rendere il Consiglio municipale la casa dei cittadini e delle associazioni, aperta alla discussione ed alla risoluzione delle problematiche del nostro territorio. E mi impegnerò con tutto l'entusiasmo e la determinazione che hanno contraddistinto la mia attività politica e sociale al fine di porre delle basi solide per il futuro prossimo del nostro Municipio. La politica del fare con onestà impegnandosi a favore del decoro urbano, della mobilità sostenibile, della viabilità e sicurezza stradale, dell'istruzione scolastica e della cultura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio V, Intino: "Torno al servizio del municipio con spirito di abnegazione"

RomaToday è in caricamento