rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Marino Vicovaro / Via della Scalinata

Marino: immagini nazi-fasciste sul profilo facebook della Casa della Famiglia

La denuncia arriva dalla segreteria di Rifondazione Comunista: il profilo facebook della Casa della Famiglia di Marino è pieno di immagini inneggianti al fascimo e al nazismo

La Casa della Famiglia è una struttura del comune di Marino che svolge attività di consultorio famigliare, si adopera per contrastare situazioni di disagio famigliare e nel campo del sociale ed è entrata in funzione nel 2007. Ha un proprio sito internet dove sono illustrati i numerosi progetti di solidarietà condotti in questi anni.

Accedendo però al profilo facebook della Casa della Famiglia, il cui collegamento è attivo sul sito internet ufficiale della struttura, si nota che sul diario e la bacheca sono presenti numerose immagini e video di stampo fascista e nazista, nonchè varie immagini di militari e nulla in riferimento alle attività solidale e di sostegno alle famiglie portate avanti. Le immagini incriminate sono direttamente condivise e pubblicate dall'utente Casa della Famiglia.

Il Partito di Rifondazione Comunista chiede spiegazioni all'assessore alle politiche sociali Remo Pisani sulla questione e interventi nei confronti di chi lede in tal modo l'immagine del Comune di Marino.

Foto neo-naziste sul profilo della Casa Della Famiglia di Marino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino: immagini nazi-fasciste sul profilo facebook della Casa della Famiglia

RomaToday è in caricamento