rotate-mobile
Altre zone Rocca di Papa / Via delle Barozze, Francesca Ragno

Rocca Di Papa: sospensione del servizio idrico

Il comune di Rocca di Papa avverte che a causa della rottura di un pozzo nella giornata di oggi e forse di domani è prevista la sospensione a fasce orarie del servizio idrico

E' di ieri pomeriggio la comunicazione della società Acque Potabili con la quale si avvisa la cittadinanza dell’avvenuto guasto al motore di un pozzo di approvvigionamento di via delle Barozze posto a 250 metri di profondità.

Il comune di Rocca di Papa si è subito attivato per informare tutta la cittadinanza dei possibili malfunzionamenti e interruzioni del servizio idrico che potrebbero interessare tutto il paese. Intanto già oggi una ruspa sta provvedendo a sostituire la pompa di sollevamento e a ristabilirne il corretto funzionamento.

Per la giornata odierna l’acqua verrà fornita a rotazione: dalle ore 10,00 alle ore 13,00 nel quartiere vigne e dalle ore 13,00 sino a riempimento totale dei serbatoi. Nella zona centro e campi il servizio verrà ripristinato invece nel pomeriggio.

Per la giornata di domani, qualora il problema non fosse ancora risolto, verranno invertite le fasce orarie adottate oggi.

"Speriamo che il guasto venga riparato in tempi brevi – è il commento del sindaco Pasquale Boccia -, intanto ci stiamo preoccupando affinché tutte le utenze interessate siano correttamente informate, con particolare attenzione per gli istituti scolastici e sanitari".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Di Papa: sospensione del servizio idrico

RomaToday è in caricamento