Martedì, 21 Settembre 2021
Magliana Magliana

Magliana: in fiamme 3 capannoni, paura tra gli abitanti

L'incendio è stato domato da cinque squadre dei vigili del Fuoco. Quattromila i metriquadri interessati dal rogo. L'area interessata è quella a ridosso di via del Fosso della Magliana, dove per tutta la mattina c'è stato il senso unico alternato

Tanta paura, ma per fortuna nessuna conseguenza per le persone. Mattinata movimentata quella vissuta alla Magliana vecchia dove è andato in fiamme un deposito di un corriere espresso a ridosso di via del fosso della Magliana.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con cinque squadre che hanno avuto ragione della fiamme in poco più di due ore. Il rogo, la cui colonna di fumo era ben visibile a chilometri di distanza, ha distrutto quasi completamenti la struttura, sotto gli occhi dei proprietari. Tre i capannoni andati distrutti.

I vigili del fuoco fanno sapere che non ci sono stati danni a persone. Tra gli abitanti del quartiere però la paura è stata tanta perchè c'era il pericolo di esplosioni.

Ancora da chiarire le cause dell'incendio. Forse un corto circuito, ma, al momento, non si esclude nessuna causa.

Super lavoro anche per i Vigili urbani, che per consentire le operazioni di spegnimento, hanno dovuto regolare la circolazione con un senso unico alternato su via del Fosso della Magliana.

LE IMMAGINI DELL'INCENDIO
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magliana: in fiamme 3 capannoni, paura tra gli abitanti

RomaToday è in caricamento