Sabato, 25 Settembre 2021
Magliana Eur / Viadotto della Magliana

Viadotto della Magliana: podista aggredito. BiciRoma denuncia degrado dell'area

L'aggressione al podista avvenuta al viadotto della Magliana riporta in luce le problematiche e il degrado dell'area. BiciRoma chiede un incontro con il sindaco e l'intervento dell'amministrazione

Venerdì mattina un podista è stato aggredito al Viadotto della Magliana, l'aggressione, fortunatamente, è stata sventata grazie alla presenza di un ciclista le cui grida hanno messo in fuga il malvivente.

A darne notizia è il quotidiano Il Tempo. BiciRoma, l'associazione che sostiene la mobilità ciclabile nella capitale, chiede un incontro con il sindaco Alemanno affinché si adottino soluzioni che ridiano sicurezza ai cittadini ed a coloro che si spingono lungo le piste ciclabili più esterne oggi lasciate senza controlli.

L'associazione ribadisce di aver già effettuato numerose segnalazioni in cui ha denunciato lo stato di degrado della zona e, ora, chiede all’amministrazione delle azioni concrete ed offre la propria collaborazione affinché si possa tornare a vivere in tranquillità la propria città ed in particolare le poche piste ciclabili esistenti sia a piedi che in bicicletta.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viadotto della Magliana: podista aggredito. BiciRoma denuncia degrado dell'area

RomaToday è in caricamento