rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Roma, Vermaelen si presenta: "Fiducioso per l'accesso in Champions"

Il belga: "Sono molto felice. Non vedo l'ora di affrontare questa nuova sfida. È un nuovo inizio per me in un paese nuovo, e non vedo l'ora di iniziare"

Thomas Vermaelen, arrivato alla Roma in prestito con diritto di riscatto fissato a dieci milioni di euro, è confessato a RomaTv rilasciando le sue prime parole giallorose: "Sono molto felice. Non vedo l'ora di affrontare questa nuova sfida".

SPALLETTI - Il belga parla subito del suo rapporto, da sviluppare, con il mister Luciano Spalletti: "Mi ha dato il benvenuto nel club, mi ha detto che è felice di avermi in squadra, e presto approfondiremo il discorso tattico. Già lo conoscevo anche se non personalmente, so dove ha lavorato ma non so ancora esattamente come intende giocare. Avremo modo di parlare su come vuole che giochi io e la squadra".  

GLI OBIETTIVI - "È difficile dirlo per me. Sono arrivato da un giorno, non conosco bene tutta la squadra. L’obiettivo è comunque di fare il meglio possibile in campionato, vincere quante più partite. - dice Vermaelen - Ci sono diverse buone squadre, non sarà facile, ne parleremo con i ragazzi e con il mister su quali sono esattamente gli obiettivi. I miei obiettivi? Bisognerà procedere per gradi. Prima di tutto dovrò ambientarmi nel club. Cercherò di giocare quante più partite, di contribuire a ottenere buoni risultati e di godermi la possibilità di indossare questa maglia". 

IL PRELIMINARE DI CHAMPIONS - "È una partita di fondamentale importanza anche per il resto della stagione. Penso che abbiamo ottime possibilità. Affrontiamo un buon avversario, il Porto, ma anche noi siamo una buona squadra e sono fiducioso sull’accesso alla fase a gironi della Champions League", ha poi concluso il belga che indosserà la maglia numero 15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Vermaelen si presenta: "Fiducioso per l'accesso in Champions"

RomaToday è in caricamento