rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato, Candreva e Biglia: mezza Europa sui gioielli della Lazio

Il centrocampista della Nazionale piace ad Atletico Madrid, Chelsea e Inter. La squadra di Mancini, però, monitora anche Biglia sul quale c'è anche la Juve pronta ad una maxi offerta

Antonio Candreva e Lucas Biglia, i due pezzi pregiati che con le loro cessioni potrebbe finanziare il calciomercato della Lazio. Ci pensa il presidente Claudio Lotito che ascolta tutte le offerte. 

Il centrocampista della Nazionale piace a tanti club. Antonio Conte lo vede funzionale al suo progetto nel Chelsea, parere che ha anche Diego Simeone. L'Atletico Madrid, fresco di qualificazione in finale di Champions League, si è infatti iscritto alla corsa per l'esterno offensivo della Lazio. Recentemente ci sono stati già dei contatti per portarlo alla corte del Cholo. 

Sul giocatore c'è anche l'Inter con Roberto Mancini che lo corteggia da tempo. Nerazzurri vigili anche su Biglia che, però, piace molto anche alla Juventus desiderosa di prendere un vice Claudio Marchisio.

La richiesta di Lotito per lasciar partire l'argentino parte da una base di 20 milioni di euro. Il patron biancoceleste avrebbe aperto all'ipotesi contropartita, in particolar modo al prestito biennale di Berardi. Si tratta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Candreva e Biglia: mezza Europa sui gioielli della Lazio

RomaToday è in caricamento