rotate-mobile
Politica

Vescovo Palestrina, Gasbarra (Pd): "Possa tornare presto a guidare i giovani dell'Azione Cattolica"

Il deputato del Pd, Enrico Gasbarra, augura a monsignor Sigalini di "tornare presto a guidare la diocesi di Palestrina e i giovani dell'Azione Cattolica"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

enrico-gasbarra-2"Ho appreso con angoscia e preoccupazione dell'incidente di montagna che ha provocato forti traumi a monsignor Domenico Sigalini". Lo ha dichiarato il deputato del Pd, Enrico Gasbarra in merito all'incidente in cui ieri sera, nei pressi del santuario della Santissima Trinità di Vallepietra è rimasto vittima il vescovo della diocesi di Palestrina e assistente generale dell'Azione Cattolica, monsignor Domenico Sigalini. "Mi auguro fortemente che le condizioni di salute di monsignor Sigalini possano migliorare al più presto e che quindi - conclude Gasbarra - possa tornare a guidare la diocesi di Palestrina e i giovani dell'Azione Cattolica, con la stessa tempra e le energie spirituali che conosciamo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vescovo Palestrina, Gasbarra (Pd): "Possa tornare presto a guidare i giovani dell'Azione Cattolica"

RomaToday è in caricamento