rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Politica: Michele Pagano eletto segretario provinciale Udc

Votazione all'unanimità per il già coordinatore provinciale e capogruppo Udc al Comune di Guidonia Montecelio. L'elezione al congresso tenutosi al Grand Hotel Duca d'Este di Tivoli Terme

Oggi in occasione del Congresso Provinciale Udc, tenutosi a Tivoli Terme, Michele Pagano è stato eletto all'unanimità nuovo Segretario Provinciale Udc. Lo comunica una nota. "Michele Pagano - si legge nella nota- ha cominciato la sua attività politica a 27 anni nel CCD, diventando negli anni consigliere di circoscrizione, consigliere e capogruppo al comune di Guidonia Montecelio e coordinatore provinciale Udc. Il congresso, tenutosi presso l'Hotel Duca D'Este di Tivoli Terme, ha visto la partecipazione di tutti i vertici del partito Udc Lazio".

CDA COTRAL - Congratulazioni al neo segretario provinciale dell'Unione di Centro arrivata subito da Giovanni Libanori, consigliere d'amministrazione della Cotral Spa: "Esprimo le mie congratulazioni a Michele Pagano per la sua elezione a segretario provinciale dell'Udc. A lui vanno anche i miei migliori auguri di buon lavoro, certo che svolgerà il nuovo incarico con la consueta competenza e professionalità interpretando appieno le esigenze degli elettori e dei cittadini. L'elezione dell'Avvocato Pagano, dimostrando quanto capacità e preparazione diano i loro frutti, é un avvenimento importante poiché sottolinea che la meritocrazia é tornata a farla da padrone nella compagine provinciale del partito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica: Michele Pagano eletto segretario provinciale Udc

RomaToday è in caricamento