Cerveteri, finanziamenti dalla Regione per la pavimentazione e l’illuminazione pubblica
Il sindaco Gino Ciogli esprime soddisfazione per l'arrivo dei 700.000 euro: “Sono fondi importanti, ai quali ci auguriamo presto possano seguire altre erogazioni economiche per l’approvazione dei tanti progetti che abbiamo inviato alla Regione
A darne l’annuncio il sindaco Gino Ciogli: “Apprendiamo con soddisfazione che la Regione Lazio ha risposto positivamente alle nostre richieste di finanziamento inserendo anche Cerveteri nell’ambito dello stanziamento di 46 milioni di euro per la riqualificazione della rete viaria e degli impianti di illuminazione in tutto il territorio”.
Il finanziamento di 482.517 euro sarà utilizzato per la nuova pavimentazione della strada rurale che collega via dei Casaletti a via Raimondi, una delle arterie nevralgiche delle zone decentrate del territorio di Cerveteri. I 270.000 euro serviranno invece per il rifacimento della pubblica illuminazione in varie zone del comune.
“Sono fondi importanti”, ha proseguito Ciogli, “ai quali ci auguriamo presto possano seguire altre erogazioni economiche per l’approvazione dei tanti progetti che abbiamo inviato alla Regione Lazio, specificando come Cerveteri sia una città in costante crescita demografica ed abbia bisogno del potenziamento dei servizi pubblici in tutti i settori. Siamo fiduciosi che il presidente Marrazzo e tutta la sua Giunta proseguirà con l’attenzione di sempre a curare il nostro territorio”.