rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Lotito è il nuovo coordinatore di Forza Italia in Molise

Il patron della Lazio già senatore dal 2020

“Ringrazio il presidente Berlusconi per la fiducia e la stima che mi ha manifestato con la nomina a coordinatore di Forza Italia della regione Molise”. Sono queste le parole di Claudio Lotito, già senatore e patron della Lazio, a poche ore dalla nomina di coordinatore del partito regionale voluta dall’ex premier Silvio Berlusconi. 

“Questo incarico mi consente di esercitare con ancora maggiore dedizione il mio impegno politico, non solo nel Lazio ma a pieno titolo anche nella regione che mi ha eletto e alla quale sono riconoscente e profondamente legato” ha aggiunto Lotito che dopo essere entrato in Senato nel 2020, è stato ricandidato alle ultime politiche nel 2022 nel collegio uninominale Molise-01.

Il presidente della SS Lazio ha concluso: “Dedicherò da subito le mie energie, come sono solito fare, sia come imprenditore sia come rappresentante delle istituzioni, per riorganizzare il partito nella regione, soprattutto in considerazione del prossimo fondamentale appuntamento elettorale di giugno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotito è il nuovo coordinatore di Forza Italia in Molise

RomaToday è in caricamento