menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Il camion Coca-Cola arriva a Roma e diffonde la magia del Natale

L'illuminatissimo camion della Coca-Cola ha attraversato le strade di Roma e dintorni diffondendo una magica atmosfera di Natale

L'iconico truck della Coca Cola è tornato ad attraversare l'Italia per augurare a tutti - ancor di più in un anno particolare come questo - un buon Natale. 

Camion Coca-Cola per le strade di Roma

Il camion rosso illuminatissimo è tornato al fianco di Banco Alimentare per trasportare i generi alimentari donando a tutti, anche se a distanza un momento di gioia.

Per poter raggiungere il maggior numero di persone, rispettando le attuali limitazioni, il truck Coca-Cola non ha sostato, ma ha soltanto attraversato le città, per evitare assembramenti. La sua magica atmosfera, con le più belle canzoni di Natale, ha raggiunto anche Roma.

Sabato 12 dicembre, infatti, l'iconico truck natalizio, nella fascia oraria tra le 13 e le 21, è passato in Lungotevere della Vittoria, Via Marmorata, Via del Circo Massimo, Via Celio Vibenna, Via Labicana, Via Emanuele Filiberto, Viale Pretoriano, Via del Muro Torto,  Via Cristoforo Colombo.

Non solo, ha raggiunto anche diverse zone nei dintorni della Capitale, come Frascati, Ciampino, Fiumicino, Guidonia, Pomezia, San Cesareo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
De Magna e beve

Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento